Ruba scarpe: preso un tunisino

    0

    Nel pomeriggio di ieri, intorno alle ore 15.30 circa, la locale Sala Operativa inviava una Volante presso il Centro Commerciale “Campo Grande” ove il richiedente, un dipendente di un noto esercizio commerciale, segnalava una persona colta a rubare delle scarpe.

    Gli Agenti intervenuti prendevano in consegna l’uomo fermato dai dipendenti del negozio e dagli addetti della sicurezza, un tunisino del 1978 che aveva oltrepassato le barriere antitaccheggio, azionando il sistema di allarme.

    Immediatamente raggiunto dai dipendenti del negozio, l’uomo, vistosi scoperto, faceva cadere dal giubbino, una scatola di scarpe, dandosi a precipitosa fuga verso questa via Genova. Un addetto alla sicurezza che aveva assistito alla scena si metteva all’inseguimento, riuscendo alla fine a bloccarlo.

    Consegnato alla Polizia, l’uomo risultava avere diversi precedenti penali a suo carico. Condotto in Questura, l’uomo senza documenti veniva arrestato per rapina impropria.     

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome