Rondinelle sconfitte di misura

    0

    Il risultato non sorprende nessuno. Ma ora la panchina di Iachini è tornata in serio pericolo. Le Rondinelle, infatti, sono state sconfitte per 1 a 0 (in casa) dal Napoli. A decidere l’incontro è stata, al 32esimo del secondo tempo, una rete di Lavezzi. In un clima partocolarmente difficile, anche da punto di vista meterologico, le Rondinelle non hanno sfigurato. Nonostante l’acqua e il vento la squadra ha tenuto bene il campo, sfiorando anche il vantaggio in un paio d’occasioni con Caracciolo. Ma quando almeno un punto sembrava conquistato è arrivata la rete di Lavezzi, che ha gelato tutte le speranze bresciane.

    Gli altri risultati

    Bari-Udinese 0-2; Cagliari-Bologna 2-0; Cesena-Sampdoria 0-1; Genoa-Inter 0-1; Milan-Juventus 1-2; Palermo-Lazio 0-1; Parma-Chievo 0-0; Roma-Lecce 2-0; Catania-Fiorentina (questa sera alle 20.45).

    Classifica della Serie A:

    Lazio 22; Inter 18; Milan 17; Juventus 15; Napoli 15; Chievo Verona 14; Sampdoria 14; Udinese 13; Roma 12; Palermo 11; Genoa 11; Lecce 11; Cagliari 10; Catania 9*; Brescia 9; Fiorentina 8*; Parma 8; Cesena 8; Bologna 8; Bari 8. * Una partita in meno.  

    close
    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Comments

    comments

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome