A passeggio col cane spacca un finestrino e ruba un satellitare

    0

    In pieno giorno, erano le 11.20 circa del mattino di ieri, e con il cane al guinzaglio, non si è fatto problemi ad infrangere il vetro di una vettura parcheggiata in via XX Settembre per asportarne il satellitare.

     

    Nonostante la sua disinvoltura, l’uomo, un cittadino milanese del 1973, residente a Sirmione, non è ovviamente passato inosservato.

     

    Immediata la segnalazione al 113 così come il suo rintraccio, avvenuto pochi minuti dopo in via dei Mille ad opera di un equipaggio del Reparto Prevenzione Crimine di Milano.

     

    L’uomo, già noto agli agenti per i numerosi precedenti specifici a carico, è stato perquisito e ammettendo le proprie responsabilità in merito al satellitare rinvenutogli in dosso.

     

    E’ stato arrestato in flagranza per furto aggravato, il cane che aveva con sé è stato affidato in custodia presso il canile in via Orzinuovi.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome