Nel prossimo consiglio test antidroga (volontario) per tutti

    0

    Dopo quelli promossi fuori da Palazzo Montecitorio dalla trasmissione tv delle “Iene”, anche Palazzo Broletto avrà i test antidroga per consiglieri e assessori.

    Come raccontato nell’articolo relativo all’analoga vicenda di Desenzano (leggi la notizia, clicca su questo link), la questione dei test anti-droga per i politici è piuttosto spinosa e aperta a molte considerazioni. E’ corretto che i politici si sottopongano al test? Lo dovrebbero fare tutti per dare l’esempio in quanto rivolgono cariche pubbliche o solo chi, volontariamente lo vuole? Se fosse per il presidente del Consiglio Provinciale Bruno Faustini tutti i consiglieri e assessori seduti in Broletto dovrebbero farlo. Sarebbe un bel segnale per la giornata dedicata all’uso e abuso delle sostanze stupefacenti.

    Per sapere quali politici bresciani aderiranno alla proposta non dobbiamo far altro che aspettare il consiglio del 15 aprile. Un’equipe del Civile di Brescia preleverà un capello dalla testa dei politici che si vorranno sottoporre al test, e dal capello si stabilirà se la persona fa uso o meno di oppiacei, cocaina o altro.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    1. bla bla bla bla solo chiacchiere! Ma la Lega non l’aveva proposto anche i consiglio comunale e per la giunta? Li hanno fatti questi test? Dove sono i risultati? Quante parole al vento, propaganda inutile…

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome