CheBanca! arriva sul Garda, al Leone la prima filiale aperta 7 giorni su 7

    0

    Domani, giovedì 21 aprile, CheBanca! inaugura all’interno del centro commerciale Il Leone di Lonato Shopping Center la prima filiale bancaria aperta 7 giorni su 7. Si tratta di una vera novità in quanto la filiale, che occuperà uno degli spazi fissi tra i 120 negozi del centro, seguirà i giorni di apertura del megastore con operatività non stop dalle 9 alle 20.

    La nuova filiale, che porta la presenza di CheBanca! in Italia a quota 44 filiali, è studiata per essere un vero e proprio “negozio bancario” senza barriere fisiche (niente bussole né banconi), con spazi dedicati alla consulenza e all’assistenza operativa, dove il personale e il cliente siedono insieme dalla stessa parte. 

    Ogni giorno sarà possibile ricevere informazioni, sottoscrivere i prodotti dell’offerta CheBanca! ed effettuare tutte le operazioni bancarie, fatta eccezione per la domenica che vedrà limitata l’operatività di cassa. Da giugno invece sarà attiva anche la postazione Bancomat. Nei giorni precedenti l’inaugurazione e fino ai primi di maggio, CheBanca! ha organizzato una serie di iniziative per animare il centro commerciale e informare i clienti della nuova apertura: un gruppo di hostess distribuirà materiale informativo, diversi gadget e ovetti di cioccolata, direttamente alle due aree relax allestite con pouf gialli CheBanca!. Il programma coinvolge soprattutto i più piccoli con giochi e animatori travestiti da animali che regaleranno ovetti e gadget, lasciando che i bambini peschino direttamente da un uovo gigante  all’ingresso del megastore.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome