Tocca un muro con il camion, scende per vedere il danno e viene schiacciato: muore sul colpo

    0

    Una morte assurda. Un’incidente stupido che ha privato della vita un 50enne che stava compiendo il suo lavoro di autista. Luigi Dell’Olio è morto ieri mattina a Borno, schiacciato dal mezzo che guidava.

    La dinamica dei fatti è tanto semplice quanto incredibile. L’uomo, residente a Cologno al Serio nella bergamasca, dipendente della FresCoelle Srl, stava viaggiando a bordo del suo mezzo Iveco Eurocargo per le strette vie di Borno, per recarsi presso i negozi ai quali doveva consegnare la merce fresca che trasportava. A un certo punto lungo via Caidone, a pochi passi da piazza Roma, il mezzo ha urtato un muro laterale che fiancheggia la strada. Luigi è sceso per controllare gli eventuali danni al mezzo e al muro, e mentre era tra il furgone e il muro di pietre il camion si è mosso schiacciandolo. Luigi è morto sul colpo, con la cassa toracica schiacciata.

    Assolutamente inutile l’arrivo del 118 dall’ospedale di Esine. Guasto meccanico del freno a mano o imperizia? Saranno gli agenti a stabilirlo.

     

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome