Piazzale Iveco, in autunno partono i lavori di sistemazione

    0

    Il piazzale Iveco verrà acquisito a settembre dalla Loggia, che lo rimetterà a nuovo. I lavori, come ha spiegato il vicesindaco Fabio Rolfi, partiranno già in autunno e prevederanno la riorganizzazione del parcheggio (con la creazione di uno spazio per i pullman), la sistemazione degli spazi verdi, la posa di nuova segnaletica, la revisione del sistema di raccolta rifiuti e l’installazione di un sistema di videosorveglianza. L’obiettivo del Comune è quello di valorizzare un’area che si trova in posizione strategica, ponendo anche fine alle lamentele dei residenti, che hanno segnalato alla Loggia l’eccessiva sporcizia e la presenza di movimenti poco chiari nelle ore notturne.

    close
    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Comments

    comments

    1 COMMENT

    1. Quello della foto non è il piazzale IVECO: è l’anello sul quale vengono collaudati i mezzi. Il piazzale è più a sud, tra via Volturno e via Zamboni.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome