Giovane di Temù aggredito fuori da un bar: non è grave

    0

    Si trova in Spagna per la Giornata Mondiale della Gioventù, ospite di una famiglia di Aviles. Si trovava in un locale del posto in compagnia di alcuni amici, e mentre si stava divertendo in allegria, senza creare alcun problema a nessuno, ha preso le difese di una ragazza, oggetto di attenzioni da parte di alcuni avventori. Al momento di uscire dal bar è stato inredibilmente colpito a bottigliate in testa

    E’ successo ad Aviles, e lo sfortunato protagonista è un ragazzo di 20 anni residente a Pontagna di Temù. Qui Brescia descrive ciò che è successo nei giorni scorsi a Luca Bazzana, il giovane al seguito della comitiva bresciana a Madrid per il papa. Il ragazzo è stato soccorso prima nella stessa cittadina e poi presso l’ospedale di Oviedo. Fortunatamentele sue condizioni non destano preoccupazione, anche se l’episodio è stato particolarmente spiacevole.
    a.c.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome