Brescia-Cremona: Treni sospesi fino a lunedì, tutti in corriera

    0

    Da domani sino a lunedì 16 treni regionali della tratta Brescia-Cremona saranno soppressi. Niente paura: i convogli saranno sostituiti da 16 corriere che faranno la spola tra le due città.

    La decisione si è resa necessaria dai lavori in corso per la realizzazione di un sottopassaggio ciclopedonale tra Bagnolo Mella e San Zeno. L’intervento e l’interruzione del servizio interesserà però anche i pendolari che utilizzano la "Freccia della Versilia", soprattutto nella tratta tra Bergamo e Brescia. Cosa cambierà nei prossimi giorni? Il treno farà capolinea a Cremona, e per raggiungere la città saranno attivati i pullman, sia in orario mattutino (da Palazzolo alle 6.11, da Coccaglio alle 6.24, da Rovato alle 6.30, da Brescia alle 6.58, da Manerbio alle 7.34, da Verolanuova alle 7.46) che serale (Verolanuova alle 22.23, a Manerbio alle 22.35, a Brescia alle 23.11, a Rovato alle 23.40, a Palazzolo alle 23.58).

    Qualche disagio, soprattutto per i vacanzieri in partenza o di ritorno dalla Versilia, sarà inevitabile, ma i disagi per i lavoratori saranno ridotti al minimo (da martedì ritorna tutto alla normalità). 
    a.c.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome