Nuova sconfitta per il Salò, un punto in sette gare. Bella vittoria del Lume in trasferta

    0

     

    Basta una rete di Guzman a metà del primo tempo al Piacenza per espugnare il Lino Turina e spingere sempre più in basso la FeralpiSalò, ultima nella classifica del girone B della Prima Divisione, con un solo punto raccolto in sette gare. Questa volta, a differenza di quanto visto a Crema domenica scorsa, incapace di reagire.

    Il tabellino:
    FERALPISALO’: Branduani, Turato (75´ Dell´Acqua), Savoia, Muewana, Leonarduzzi, Blanchard, Tarana, Fusari (46´ Tarallo), Defendi, Sella, Sala (60´ Basta). A disposizione: Zomer, Camilleri, Allievi, Castagnetti. All.: Remondina.
    PIACENZA: Cassano, Avogadri, Calderoni, Parola, Melucci, Visconti, Marchi, Pani, Guerra, Guzman, Lisi. A disposizione: Stocchi, Di Bella, Dragoni, Esposito. All.: Monaco.
    ARBITRO: Ros di Pordenone.
    RETI: 23´ Guzman.
    NOTE: Ammoniti Blanchard e Sella (FS), Melucci, Pani e Lisi (P). Angoli – . Recupero: 0´ + 4´.

     

     

    Nel girone A della Prima Divisione, invece, bella vittoria in trasferta per il Lumezzane contro il Foligno grazie a una doppietta di Baraye. La squadra di Nicola non incanta, soprattutto nel primo tempo, ma nella ripresa pressano gli avversari e vanno in rete grazie a due prodezza del senegalese, rinato da quando è stato spostato in posizione di treuqartista.

     

    FOLIGNO – LUMEZZANE 1-2
    Reti: 25′ p.t. Baraye, 31′ p.t. Galuppo, 37′ s.t. Baraye.
    FOLIGNO: Zandrini, Tuia ( 27′ s.t. Romano), Messina, Papa, Merli Sala, Galuppo, Castellazzi, Menchinella, Testa ( 27′ s.t. Brunori Sandri), Tattini (38′ s.t. Cardarelli), Guidone. (Mazzoni, Tabacco, Costantini, Luparini). All.: Pagliari. 
    LUMEZZANE: Brignoli, Diana, Bradaschia, Sevieri (19′ s.t. Faroni), Luciani, Malagò; Fondi (19′ s.t. Finazzi), Dadson, Baraye; Gasparetto, Ferrari. (Rossi, Mollestam, Guagnetti, Lo Iacono, Antonelli). All.: Nicola.
    Arbitro: Sig. Soricaro di Barletta.
    Note: Calci d’angolo 5-7. Ammoniti: Castellazzi (F), Papa (F), Sevieri 

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    1. "NUOVA SCONFITTA PER IL SALO’"! Ma come, all’indomani della promozione, tutti si mettevano in prima fila chiamandola "FERALPI". Allora quando vince si chiama FERALPI e quando perde si chiama SALO’: Anche se sulla maglia "salò2 non appare!! Davvero sconcertante!

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome