Calcio, il fratello di Balotelli in prova allo Stoke City

0

Un altro Balotelli sta per sbarcare in Premier League: dopo Mario ora tocca al fratello Enoch, in prova allo Stoke City. Attaccante di 19 anni, il fratellino di SuperMario si sta allenando da tre settimane con la squadra delle riserve e ieri sera ha debuttato in amichevole contro il Burton Albion. Non ha segnato (risultato finale: 0-0) ma ha destato una buona impressione, lasciando aperta la possibilita’ di un futuro tesseramento e quindi di un debutto nel campionato inglese.

”E’ un bravo ragazzo ma ancora un po’ acerbo. Vediamo cosa succedera”’, il commento di Dave Kevan, il tecnico della squadra. Ma se in campo sembra aver passato il primo esame, qualche dubbio – scrive il Daily Mail – resta circa il suo ambientamento nel nord Inghilterra, soprattutto perche’ andra’ ad abitare con Mario. E pare che il manager dello Stoke, Tony Pulis, abbia espresso piu’ di una perplessita’ per questa convivenza che teme possa essere motivo di distrazione per Enoch. La scorsa estate i due avevano infatti improvvisato una visita non autorizzata nel carcere femminile di Brescia, finendo su tutte le prime pagine dei quotidiani.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome