Fli, al via i tesseramenti 2012 con un occhio a Gussago e l’altro a Brescia

0

Futuro e Libertà Brescia dà il via alla campagna tesseramento 2012, aperta ufficialmente il 1 febbraio. “Sarà l’occasione per radicare ulteriormente il partito nella nostra provincia – dichiara Luca Feroldi, coordinatore provinciale – consolidando i numeri già importanti della prima fase costituente, oltre 1500 iscritti e 40 circoli. Segnali molto positivi vengono dalla recente costituzione di quattro nuovi circoli, a Flero, Mairano, Orzinuovi e Gussago. In particolare – prosegue Feroldi – il circolo di Gussago nasce anche in vista della prossima competizione elettorale in seguito al commissariamento del Comune. FLI si pone a Gussago, così come altrove, quale nuovo interlocutore politico, credibile e serio, e che sia in grado di sopperire al corto circuito innescato dai partiti tradizionali, dimostratasi incapaci di governare il territorio. Proponiamo anche a Gussago un rinnovato modo di fare politica, all’insegna della partecipazione e della reale rappresentanza delle istanze dei cittadini, puntando su una classe dirigente giovane e motivata”. “Nelle prossime settimane – conclude Feroldi – organizzeremo in tutta la provincia gazebo e banchetti per rilanciare la proposta politica di FLI e raccogliere le adesioni, a partire da Brescia, che per FLI e per il Terzo Polo rappresenterà nel 2013 l’appuntamento elettorale più ambizioso”.

Clicca per votare questo post
[Total: 0 Average: 0]

Comments

comments

1 COMMENT

  1. Voglio proprio vedervi a Gussago , quello che mi auguro che i personaggi del PDL Lega siano esclusi e che non abbiano nulla a che fare con voi continuate per la vostra strada ….

  2. Noi siamo l’alternativa a una politica vecchia e malata! Sostituiremo quei personaggi che hanno fatto della politica un bisness personale,alle spalle dei cittadini che ora ne pagano le conseguenze!!

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome