Iseo: torna il Vanitas’Market, mercato del vintage

0

Torna domenica ad Iseo  – in viale Repubblica – il Vanitas’Market, il mercato a cadenza mensile (ogni prima domenica del mese) dedicato al vintage alle autoproduzioni artigianali di abbigliamento, accessori e oggettistica.
In più, temporary shop di realtà commerciali innovative, per uno shopping intelligente e low cost.

Un evento unico nel suo genere, giunto ormai al suo secondo anno, che vanta una quarantina di selezionati espositori (designer, artigiani, collezionisti, vintagisti e hobbisti) da tutto il nord Italia.

Tra l’altro per l’appuntamento di febbraio, il primo del 2012, sono previsti sconti speciali sulla merce invernale. Un buon motivo in più per visitare il mercato e la splendida cittadina che lo ospita.

Per avere maggiori informazioni, visitate il blog: www.vanitasonline.com

Per dare un’occhiata alle foto dell’ultimo appuntamento, visitate la pagina di facebook: www.facebook.com/vanitaseventi

Vanitas’Marketa Iseo è un evento organizzato da Vanitas di Elisa Boldori incollaborazione con Comune di Iseo

Dove e quando: Vanitas’Market a Iseo – Vialedella Repubblica di Iseo (BS) – Ogni prima domenica del mese(INGRESSO LIBERO) – Orari: 10.00/18,00
Perinfo: Vanitas di Elisa Boldori: Tel.:328.4267730 – Fax : 0372.1900158 – Email: vvanitas[at]libero.it -: www.vanitasonline.com- Blog: www.vintagevanitas.blogspot.com –Facebook: Elisa Boldori

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome