Arriva anche a Brescia il Partito delle aziende

0

Da qualche tempo stanno arrivando le richieste di amicizia ai bresciani su Facebook. Nella Leonessa, e sul più popolare tra i social media, è infatti nato il Partito delle aziende (http://www.partitodelleaziende.com). Formazione politica guidata a livello nazionale da Fabrizio Frosio che si pone come obiettivo quello di tutelare gli interessi delle piccole e medie imprese italiane. Tra i punti del progetto politico (che per il momento ha raccolto 370 amici su Facebook) “l’imprenditorialità e la capacità del singolo non deve essere penalizzata dalla burocrazia, perseguendo l’esempio di Stati europei come la Germania dove la crescita è agevolata da poche e rapide certificazioni”.

“Il partito delle Aziende – si legge nella presentazione – si fa portavoce di tutti i lavoratori autonomi, ditte a gestione familiare, piccole e medie aziende del Sud, del Centro e del Nord che nonostante ciò che ci vogliano far credere, hanno gli stessi medesimi problemi e le stesse difficoltà nell’ affrontare un mercato del lavoro cambiato nelle dimensioni e nelle strutture, ma invariato nei cavilli e nelle restrizioni che lo Stato impone, rendendo la flessibilità, la competizione, la concorrenza una partita già persa poiché le regole degli altri Paesi non sono le stesse”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. A quando il partito delle fattorie? e quello degli allevatori? e quello DEI venditori di folletto? e e quello delle maniache del bimbi? e quello delle meretrici? A no quello c’è già e finisce per elle

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome