Amianto, nel Bresciano sono quasi 7mila i “siti” da bonificare

0

Dopo il caso Etenit proviamo a fare il punto sull’amianto che è ancora presente su molti tetti della nostra provincia. Secondo il censimento del Piano regionale amianto Lombardia nel bresciano sarebbero 500mila i metri cubi di amianto da smaltrire, suddivisi in 6.902 siti di cui 6.522 situate all’interno del territorio di competenza dell´ di Brescia (5.814 privati, 708 pubblici e 380 siti (357 privati, 23 pubblici) nell’Asl Vallecamonica-.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

1 COMMENT

  1. Va beh, che volete che sia? L’importante è tenere sotto controllo i kebabbari, far sparire gli Zingari e stroncare chi scrive sui muri. Queste sì che sono le vere emergenze! Buona asbestosi a tutti i patagni e fascistoidi assortiti!

  2. Anche tu Molgora di qualcosa non fare il Presidente della Provincia a ufo, esprimiti, metti su un gadzebo di protesta, insomma, datti una svegliata!

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome