Carnevale, doppia festa in piazza Loggia targata Brescia In

0

Per il IX anno la magia del carnevale troverà casa in piazza Loggia: Domenica 19 e Martedì 21 febbraio si terrà nella prestigiosa piazza cittadina BIMBI IN PIAZZA, festa ormai radicata nella tradizione bresciana , festa che fa dei bambini i protagonisti. Festa popolare quindi con grandi attrazioni, conferme e novità.

 

 

Domenica 19

Dalle ore 14,30 la piazza diventerà un vero e proprio parco divertimenti GRATUITO

 

sul palco:  direttamente da zelig, Paola Ruffo si trasformerà nella  SPONCHI e  allieterà i presenti con uno spettacolo  di magie giochi e tanto altro.. (www.paolaruffo.com)

 

in piazza: giochi gonfiabili per tutte le età, trucca bimbo, laboratori di maschere fai da te, palloncini, balli acrobatici

 

Martedì 21

 

Dalle 14,30 sul palco si esibiranno numerosi artisti con magie e giochi, mentre in piazza ci  saranno nuovamente attrazioni e divertimenti.

 

Bimbi in Piazza – La magia del Carnevale nelle ultime tre edizioni ha avuto un considerevole gradimento da parte dei cittadini bresciani (per la sola giornata della domenica 5000 presenze nel 2009 , 6000 nel 2010 e 7000 nel 2011).

 

La festa anche quest’anno si è potuta organizzare grazie alla sinergia dei volontari di BresciaIN, di alcune ditte del settore e con il patrocinio del Comune di Brescia.

Ulteriori informazioni www.bresciain.it oppure su face book al gruppo  bresciain , cell.3474533376.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e , sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome