Margaroli risponde a Forza Nuova: siete voi che non avete voluto indicarci una collocazione alternativa

6

non dice tutta la verità. E’ quanto afferma, in buona sostanza, l’assessore Maurizio Margaroli che con una nota risponde alle critiche avanzate dal movimento di estrema destra. “La richiesta di Forza Nuova”, spiega, “è pervenuta ai miei uffici via fax il 30 gennaio ed era relativa ad una occupazione in Piazzetta Michelangeli, adiacente al : uno spazio notoriamente utilizzato quale sede logistica durante la festa (dalle prime ore del mattino per le operazioni di spunta degli ambulanti mentre, per il resto della giornata è a disposizione per eventuali emergenze e criticità). I miei Uffici”, continua l’assessore, “hanno comunicato al rappresentante di Forza Nuova il diniego per l’utilizzo di quello spazio, ma al contempo l’hanno invitato a indicare una diversa collocazione o a dichiarare la rinuncia. Che è arrivata via fax il primo febbraio. Rimando pertanto al mittente”, conclude, “ogni inutile e sterile strumentalizzazione evidenziando al contempo l’ottima riuscita della fiera”.

close
La newsletter di prevede l'invio di notizie su Brescia e , sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

6 Commenti

  1. Da quello che ho capito, il Comune aveva risposto che tutto il centro storico non poteva essere utilizzato nel giorno in questione. Poi per qualcuno si è fatta l’eccezione.

  2. e’ ovvio che FN la voleva buttare in caciara , di tutte le zone possibili hanno scelto Piazzetta Michelangeli che come dice Margaroli era adibita ad altro uso , ogni commento e’ solo tutta pubblicita’ per l’opposizione .

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome