Piacenza Feralpi Salò finisce 2 a 2. Incredibile pareggio in rimonta per i gardesani

0

Incredibile pareggio a Piacenza dove la Feralpi Salò riesce ad acciuffare il pareggio a tre minuti dalla fine. Passano 43 secondi il Piacenza è in vantaggio: gran gol di Gavilan che recupera un pallone da fuori area e spara alle spalle di Zomer. All’8° della ripresa il radoppio del Piacenza. Foglia prende palla al limite corto dell´area, carica il destro e spara una parabola imprendibile per Zomer, sul palo opposto. La squadra di Remondina a questo punto sembra spacciata ma negli ultimi 10 minuti riesce ad acciuffare il pareggio. Al 36° gol di Bracaletti che riesce a deviare un tiro di Castagnetti. Al 42° il pareggio: grande gol di Tarana che incrocia un sinistro bellissimo sul secondo palo.

PIACENZA (4-4-2): Ivanov; Marchi, Melucci, Visconti, Ruggeri; Volpe, Pani, Piccinni, Lisi; Giovio, Gavilan. A disp. Stocchi, Bertoncini, Campagna, Avogadri, Dragoni, Foglia, Rodriguez. All. Monaco.
FERALPISALÒ (4-3-3): Zomer, Turato, Leonarduzzi, Camilleri, Cortellini; Drascek, Castagnetti, Muwana; Bracaletti, Defendi, Tarana. A disp. Branduani, Allievi, Savoia, Sella, Fusari, Bianchetti, Montella. All. Remondina.
ARBITRO: Brasi di Seregno.
Guadralinee: Pancrazi e Caliari.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e , sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome