Nel week end in Fiera c’è lo sport show. Presente anche il Brescia calcio

0

Ci sarà anche il Brescia Calcio alla fiera dello sport Sport Show, in programma al centro fiera di Brescia da venerdì 23 a domenica 25 marzo 2012.  Il Brescia parteciperà con un proprio spazio e propri eventi alla tre giorni di fiera dello sport.

In particolare, domenica 25 marzo il Brescia Calcio presenterà ufficialmente alla stampa il Progetto Punti Brescia, con una conferenza stampa alle ore 11.30 presso il centro fiera di Brescia, in occasione dell’ultima giornata di Sport Show. Alla conferenza parteciperanno il Responsabile Punti Brescia Massimo De Paoli, il Direttore Sportivo del Brescia Andrea Iaconi e Fabio Corioni, in rappresentanza della Proprietà.

Lo stesso giorno, il 25 dalle ore 15.00 presso il Centro Sportivo San Filippo (via Bazoli, 10 – Brescia) si terrà la dimostrazione sul campo del metodo di insegnamento calcistico della Scuola Brescia, tramite una serie di attività organizzate e coordinate dal Responsabile Punti Brescia Massimo De Paoli e svolte dai Referenti Punti Brescia che hanno seguito e superato il primo Corso Referenti Punti Brescia di primo livello, che si è tenuto in 12 incontri formativi settimanali da ottobre 2011 a gennaio 2012.

Di seguito il programma di domenica 25 marzo 2012

PROGRAMMA ATTIVITA’

Ore 9.00 – 11.00: dimostrazione attività presso il centro Fiera di Brescia, “Fiera Sport Show”, sotto la supervisione di Massimo De Paoli, Responsabile Punti Brescia e Gemellaggi;
Ore 11.15 – 12.30: conferenza stampa di presentazione del “Progetto Punti Brescia” presso “Sport Show – Fiera di Brescia” palco principale, alla presenza di Fabio Corioni, Andrea Iaconi e Massimo De Paoli.
Conferenza:
– Introduzione del progetto e presentazione dei “numeri” del primo “Corso Referenti Punti Brescia”;
– Presentazione “Progetto Punti Brescia” nel dettaglio delle attività (progettazione, sviluppo, obiettivi, risultati attesi e raggiunti);
– Presentazione ed inaugurazione area web “Punti Brescia” sul sito internet ufficiale;
– Presentazione dei primi “prodotti” della Scuola Brescia;
– Presentazione Primo “Torneo Punti Brescia”;
– Interconnessione tra progetto Punti Brescia e Blu Camp;
– Domande e approfondimenti.
Ore 13.00 – 15.00: Break e trasferimento al Centro Sportivo San Filippo, via Bazoli 10, Brescia;
Ore 15.00: attività dimostrative sul campo centrale del C.S. San Filippo del  metodo di insegnamento della “Scuola Brescia”. Alla dimostrazione prenderanno parte tutti gli allenatori che hanno partecipato con successo al 1° “Corso Referenti Punti Brescia” (circa 30 provenienti da 19 società della Provincia) che metteranno in pratica gli insegnamenti del metodo della “Scuola Brescia”, attraverso esercizi dimostrativi con i ragazzi delle squadre da loro allenate, coordinati dal Responsabile Punti Brescia Massimo De Paoli che illustrerà al pubblico le basi del metodo di lavoro proposto.

L’evento è ad ingresso libero e aperto al pubblico.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome