Sabato 24 marzo la colletta alimentare della Croce Rossa nei supermercati Esselunga

    0

    Sabato 24 Marzo si terrà la Giornata della Croce Rossa per la colletta alimentare. L’iniziativa è organizzata dal Comitato Locale di Brescia della Croce Rossa Italiana per far fronte ai bisogni delle famiglie bresciane che sono sempre più in crescita per le difficoltà a sostenere l’acquisto di generi alimentari, anche primari, e di consumo in generale.

    Per chi lo desiderasse, prima di entrare presso i supermercati Esselunga di e via Volta per effettuare la spesa, i volontari e le socie del Comitato Locale di Brescia, saranno disponibili a spiegare quali sono i beni alimentari e di consumo generalmente richiesti come olio, pasta, riso, sapone etc., dalle famiglie bisognose e che potranno essere donati al termine della spesa. Con un gesto semplice aggiunto alla sensibilità di ognuno, può essere realmente di aiuto a chi ogni giorno è in difficoltà.

    close
    La newsletter di prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Comments

    comments

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome