78enne si salva da uno scippatore spruzzando spray al peperoncino

0

(a.c.) Era stata a cena da alcuni parenti in via Sardegna, a Chiesanuova, e finita la serata se ne tornava a casa, tenendo in mano un flacone di spray urticante al peperoncino, pronto per essere utilizzato. Premura eccessiva? Per nulla, visto che per strada è stata affiancata da un extracomunitario africano che la voleva derubare. E’ bastata una spruzzata per metterlo fuori gioco, dopodiché la potenziale vittima ha raggiunto la sua abitazione e, con calma, ha segnalato l’accaduto i carabinieri.

Di per sé si tratta già di un fatto di cronaca "anomalo" quello successo nella serata di domenica, ma risulta essere ancora più sorprendente sapere che la signora in questione ha la bellezza di 78 anni. Tra l’altro la signora, come racconta Bresciaoggi in edicola stamane, non ha voluto nemmeno sporgere ufficiale denuncia, si è limitata a segnalare l’episodio per mettere in guardia le forze dell’ordine ed evitare altre possibili aggressioni in quella zona.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome