Caccia, sabato all’auditorium del Leonardo l’assemblea di Civiltà rurale

0

Sabato 24 iscritti e simpatizzanti del movimento politico Civiltà rurale caccia ambiente” (Crca) si riuniranno dalle 15 all’auditorium del – in via Balestrieri, a Brescia – per l’assemblea provinciale e per discutere di questioni legate al mondo venatorio Nel corso dell’assemblea sarà illustrato il documento predisposto dai tecnici di Crca sulla caccia in deroga consegnato all’assessore regionale all’Agricoltura De Capitani ed a tutti i Consiglieri Regionali di Brescia e Bergamo in previsione dell’incontro (decisivo) che si terrà a Bruxelles sull’argomento.

Al movimento aderiscono quasi tutte le associazioni venatorie di Brescia e Bergamo, assieme ad alcune sigle di . Gli obiettivi del Crca sono “ che la politica consideri diversamente rispetto a quanto fatto fino ad oggi i valori della civilt&agra

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome