Mazzano, coppia arrestata per spaccio di stupefacenti

0

Ieri mattina, in Mazzano, i Carabinieri di Sabbio Chiese a conclusione di specifica attività investigativa, hanno tratto in arresto M.A., cittadino marocchino 26enne, regolare sul territorio italiano e la sua convivente Z.K, 33enne, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nello specifico, gli operanti, dopo aver attuato un servizio di osservazione nei pressi dell’abitazione dei summenzionati, hanno deciso di fare irruzione nell’abitazione dove, nella cantina ben occultati, hanno rinvenuto e sequestrato otto panetti di hashish, del peso complessivo di grammi 800, nonché grammi 20 di cocaina, materiale di confezionamento e un bilancino di precisione. Z.K. è stato condotto in carcere mentre, la convivente, è stata posta agli arresti domiciliari.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

1 COMMENT

  1. …se non ci fossero questi " extracomunitari regolari " sul territorio italiano, che di regolare hanno solamente il permesso, bisognerebbe inventarli se no i quotidiani nelle colonne della cronaca nera non avrebbero di che scrivere ……

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome