Vinitaly 2012, il ministro Catania brinda al Franciacorta

0
Franciacorta apre Vinitaly con un brindisi eccellente: il Ministro alle Politiche Agricole Mario Catania, l’Assessore lombardo all’ Giulio De Capitani, il Presidente di Unioncamere Franco Bettoni e il Presidente del Franciacorta, Maurizio Zanella, salutano così il più importante salone internazionale dedicato al , che vede la presenza di operatori in arrivo da tutto il mondo.
“E’ stato un vero onore aver ospitato il Ministro alle Politiche Agricole Mario Catania nel nuovo ‘spazio Franciacorta’ – commenta Maurizio Zanella, Presidente del Consorzio Franciacorta. “Un brindisi eccellente con ‘amici eccellenti’ come Giulio de Capitani e Franco Bettoni – conclude Zanella – che gratifica l’impegno profuso dall’intero ‘sistema Franciacorta’ per diffondere la cultura della qualità assoluta, e che conferma il Franciacorta quale ambasciatore indiscusso del buon gusto made in Italy”.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome