Code in entrata e in uscita da Montichiari: Seridò preso d’assalto da migliaia di veicoli

0

(a.c.) Le code che in una normale domenica di sole si sarebbero verificate sulle strade verso i laghi si sono spostate, ieri, all’ingresso e in uscita da Montichiari. Causa le cattive condizioni metereologiche (poi dimostratesi un po’ meno terribili rispetto alle previsioni) il Centro Fiera del Garda è stato letteralmente preso d’assalto da famiglie con piccoli figli a seguito. Migliaia i visitatori giunti da tutta la provincia, e anche da fuori, con automobili e camper, e di conseguenza le strade di accesso alla cittadina si sono intasate già dalle 9.

3, anche 4 i chilometri di coda lungo strade e tangenziali, e gli inevitabili disagi per il parcheggio prima di poter fare l’ingresso in fiera. Stessa situazione anche in uscita, seppur un po’ meno lunghe le code.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome