Preso il pirata della strada che ha investito e lasciato in fin di vita un motociclista

10
BsNews.it: notizie gratis di Brescia e provincia
BsNews.it: notizie gratis di Brescia e provincia

Individuato il pirata della strada che questa mattina ha investito un giovane rumeno che viaggiava a bordo del suo Gilera 180. L’uomo, un albanese, dopo l’incidente non si è fermato e ha continuato la sua corsa, come se nulla fosse  accaduto. La Polizia stradale, in collaborazione con i carabinieri, si è messa immediatamente sulle tracce dell’automobiloista, riuscendo a scovarlo solo qualche ora fa. Grazie alle testimonianza di chi ha visto la scena, e che ha parlato di una Mercedes sw color argento e della denuncia di uomo a cui è sparito proprio quel modello di automobile, gli agenti sono riusciti a risalire all’investitore. Il caso è chiuso e l’albanese ora dovrà rispondere di mancato soccorso.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

10 Commenti

  1. A giustificare chi? Uno che scappa dopo un incidente? Ti risulta che qualcuno mai abbia giustificato questo comportamento? Dai per favore… Niente da dire invece sul poveretto che è stato investito mentre andava a lavorare alle sei di mattina?

  2. Nessuno giustifica nessuno. Quello che mi infastidisce è il sotterraneo razzismo che traspare in chi pensa che essendo un extracomunitario, il fuggitivo è peggiore di tantissimi altri che non lo sono è fuggono ugualmente, e le cronache sono piene di casi nostrani. Quello che però mi lascia stupito è la considerazione favorevole verso la vittima straniera. Come avranno fatto a sopportare tanta solidarietà umana è tutto da scoprire.

  3. Allora la solidarietà non era contro l’investito straniero, ma verso chi è stata rubata la macchina Mercedes sw argento?

  4. Io invece mi stupisco di leggere sul Corriere che Renzo Bossi ha preso la laurea in Albania, a Tirana… Tu che ne dici?

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome