SuperMario sbattuto fuori casa dalla fidanzata e Laura Maggi in gran forma alla festa Biancoblu

0

Di Silvia Ghio – Buongiorno Betoneghe, eccoci di nuovo qui per il consueto appuntamento bimestrale con la cronaca rosa bresciana. Cosa bolle in pentola? La notizia della settimana riguarda certamente il nostro bel SuperMario Balotelli. Dopo le voci sul presunto matrimonio fra lui e la fidanzata Raffaella Fico, questa settimana la coppia più chiacchierata del gossip bresciano sembra stia navigando in acque molto agitate. E la colpa, ancora una volta, sarebbe di SuperMario. A quanto pare, in un’intervista  rilasciata al Sun, l’inglese Chloe Evans ha confessato notti “bollenti” con l’attaccante del Manchester City, arrivando persino a rivelare le sue perversioni preferite: parrucche bionde e abiti femminili. Difficile comunque immaginare SuperMario con il caschetto biondo in perfetto stile Raffaella Carrà e abiti succinti che mostrano le gambe. La Evans avrebbe inoltre dichiarato di aver amato Balotelli per due interi anni, il tutto all’oscuro della Fico?. Le rivelazioni della modella inglese hanno comunque gettato scompiglio nella coppia, Balotelli –Fico tant’è che quest’ultima sembra che abbia cacciato di casa SupewrMario. In mezzo ad una strada, il calciatore è stato costretto a chiamare i dirigenti della squadra, i quali hanno contattato la polizia. Cosa succederà ora nella coppia? La bella fidanzata rimarrà ancora con il suo calciatore,o deciderà di fare ritorno a Napoli e abbandonare per sempre il vivace SuperMario?

Non smette di far parlare di sé Laura Maggi. La sexy-barista di Bagnolo Mella, che si è concessa  una settimana di relax ai Tropici per raggiungere il fidanzato a Santo Domingo e riprendersi dall’ondata di popolarità di questi ultimi mesi, è tornata più in forma che mai. Martedì 2 maggio ha partecipato come ospite d’onore alla festa bianco blu organizzata dai ragazzi del Brescia 1911, ex Curva Nord, senza deludere le aspettative.  Fasciata in un vestito verde mare, Laura Maggi ha incitato i calciatori del Brescia a fare del loro meglio per giocarsi i play-off e salire in A. solo in quel caso, infatti, i tifosi potranno godersi il suo tanto atteso spogliarello. Ma non si è limitata a foto e strette di mano e, da dietro il bancone, ha iniziato a spillare birre. Acque chete invece sulla coppia Ambra Angiolini – Francesco Renga. Sabato 5 maggio la showgirl farà da testimonial all’inaugurazione del nuovo store  Aniye By di Riccione. All’interno del negozio sarà possibile acquistare anche un braccialetto ispirato alla dea africana dell’amore Oshum e il ricavato verrà devoluto all’associazione che tutela la salute delle popolazioni africane. Un piccolo gesto, ma di gran cuore.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome