Vela, sul Garda a lezione di match race

0
Una veduta del Lago di Garda
Una veduta del Lago di Garda

Scoprire tutti i segreti del Match-Race, la formula dell’America’s Cup e specialità olimpica femminile a Londra 2012; la proposta arriva dal Circolo Vela Gargnano che organizza uno “Stage di Match-Race” di primo livello. Istruttore sarà Lorenza Mariani, Campionessa Italiana nel 2009, da vari anni ai vertici della Ranking list mondiale di specialità.

La formula prevede un week end di lezioni sia in acqua sia a terra con un massimo di 5 persone per imbarcazione. Le date previste sono quelle del 26 e 27 maggio a bordo dei Dolphin 81 in versione Match-race, barca già utilizzata per le regate della Cento Cup, sfida che per anni ha fatto parte del circuito mondiale di Grade 1. La quota di iscrizione comprende: istruttore, barca, assistenza in gommone, supporti didattici, dispense, 2 pranzi presso il ristorante adiacente al Club. L’iscrizione fa fatta mediante apposito modulo (da richiedere a [email protected]) oppure telefonando al numero +39 0365 71433 (dal lunedì al sabato dalle 9 alle 12).

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome