Anche una bresciana tra gli anarchici arrestati dai Ros

0

Tra gli anarchici arrestati dai Ros nella mattinata odierna, giovedì 13 giugno, c’è anche una bresciana, E.D.B, 36 anni, da dieci residente a Pisa, dove si è laureata. La bresciana, insieme ad altre nove persone appartenenti al gruppo degli anarchici, è stata arrestata nell’ambito delle indagini per gli attentati del 2009 all’Università Bocconi, al Cie di Gradisca d’Isonzo (Gorizia), al dg di Equitalia a roma e nel 2011 all’Ambasciata greca di Parigi.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. …tante le grinte, le ghigne, i musi,
    vagli a spiegare che è primavera
    e poi lo sanno ma preferiscono
    vederl a togliere a chi va in galera…

  2. Non capisco perchè non diffondere nome e cognome…visto che è stato dichiarato alle agenzie.
    Comunque dal cognome non mi sembra proprio bresciana al 100%…..sbaglierò?

  3. E adesso buttare via la chiave? Ma la presunzione d’innocenza vale solo per pidiellini e leghisti? Garantisti momenti si’ e momenti no… Alternis diebus, a caso, o secondo convenienza? Voi avete gia’, da tempo, buttato via la chiave che apre le porte del vostro cervello

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome