E sei: Vanessa Ferrari conquista il suo sesto titolo nazionale

0

(a.c.) Un titolo nazionale, il sesto della sua carriera, che al contempo è il miglior viatico per la missione olimpica londinese. Vanessa Ferrari torna da Catania carica più che mai, con tre medaglie al collo e pronta per l’ultima parte della lunga preparazione in vista dei Giochi.

Oro al corpo libero, argento alle parallele asimmetriche, bronzo alla trave ed oro nel concorso generale. Di più Vanessa non poteva proprio fare, soprattutto considerando lo stato di forma attuale, non proprio al top. Nel "suo" territorio, il corpo libero, Vanessa ha dimostrato ancora una volta di non avere rivali in Italia. Si è ben difesa anche negli altri esercizi, ma è chiaro che a Londra si batterà soprattutto sul quadrato di 12×12.

Dopo i festeggiamenti di ieri le atlete azzurre guidate dal tecnico Enrico Casella si apprestano a raggiungere San Benedetto del Tronto per una settimana di allenamenti. La mente, inutile dirlo, è già a Londra: mancano solo 39 giorni.  

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome