Collio, finta suora cerca di truffare il parroco

0

Tentata truffa sventata dai carabinieri a Collio, dove il parroco – don Gabriele Banderini – è stato contattato da una sedicente suora. La donna si è fatta viva telefonicamente dicendo al prete di averlo conosciuto in un pellegrinaggio a Roma e chiedendogli mille euro per aiutare una famiglia romana – trasferita da poco al Nord – in grave difficoltà economica. Il sacerdote, insospettito, ha quindi avvisato i carabinieri che si sono presentati all’appuntamento denunciando un 33enne foggiano per truffa. Ma di suor Angela, per il momento, nessuna traccia.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

1 COMMENT

  1. Ma chi cavolo l’ha messa la foto del SUORO? Mi sembra una commedia….El pret nöf de Urs Nöf, e la suora dei Coi……..ma va a da via i cxxiap!

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome