Bimbo intrappolato in auto, mamma nel panico e barista salvatutti

0

Attimi di paura ieri in via Rodi quando una mamma è stata colta dal panico dopo essersi accorta che il telecomando che apre le porte della propria auto si era bloccato, sigillando all’interno il figlioletto di quattro mesi. Prima ha provato e riprovato ad azionare la chiusura centralizzata dell’automobile nel tentativi di sbloccarla ma quando si è accorta che non c’era nulla da fare è entrata nel panico vendendo che il bambino all’interno iniziava a piangere e dimenarsi. Provvidenziale l’intervento del titolare di uno dei bar che si affacciano sulla via che è intervenuto, ha rotto il vetro del finestrino anteriore, ha alzato il pulsante dell’apertura e ha permesso alla mamma di riabbracciare il suo bambino. Sul posto anche 118 e forze dell’ordine, ma al loro arrivo la situazione si era già risolta. Per fortuna.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

1 COMMENT

  1. la tecnologia fà miracoli!!!auto sempre più confortevoli…navig atore chiusure tipo caveau della banca d’ITALIA,telecamere x retro,sensori anteriri,piscina,bar ,tv!!!!!MA se non va il telecomando..sei nella ca..a!!!

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome