Polpenazze, nel fine settimana la terza “Mostra-Scambio di auto moto d’epoca e cose del passato”

2

Sabato 25 a domenica 26 Agosto sulla sponda bresciana del Lago di Garda si ripropone la "3° Mostra-Scambio di auto moto d’epoca e cose del passato" Palcoscenico d’eccellenza, il Polo Fieristico Enogastronomico di Picedo di Polpenazze a due passi dalla provinciale Desenzano-Salò con 10.000 mq di spazi espositivi e 2000 mq di stand Gastronomici.

Nel noto Polo gardesano, immerso nel verde della Valtenesi più di 100 espositori provenienti da tutta Italia metteranno in mostra auto e modo d’epoca di svariate case e modelli , ricambistica nuova e usata e tanti oggetti del passato, che gli appassionati amano e tanto ricercano , il tutto rimarrà a disposizione per scambi proficui.

Inoltre quest’anno potrete ammirare l’auto del conte Domenico Agusta che rimarrà esposta per tutto il week end . L’ auto venne acquistata dal conte Domenico Agusta il 26 Novembre 1952 per coronare un’ anno particolarmente importante per la famosa Azienda: l’accordo con Larry Bell per la costruzione di elicotteri e la vincita del primo Campionato del Mondo di Motociclismo

Con quest’auto, riportata alla luce dopo oltre 50 anni, durante i quali è sempre rimasta stipata nelle proprietà famigliare , il conte spesso seguiva la propria squadra corse.

Oggi appare in tutto il suo splendore ed in ottimo stato di conservazione infatti non è mai stata restaurata.

E per chi vuole conciliare una bella passeggiata in moto sulle sponde del Lago di Garda e la visita alla Fiera comunichiamo che Domenica 26 si terrà il 2° MOTOGIRO sulle sponde del Lago di Garda , ritrovo e iscrizioni entro le ore 10:00 c/o il Polo Fieristico.

La Mostra e’ inserita in un contesto di festa dalle mille sfaccettature, organizzata dallo Sporting Club Felter di Puegnago del Garda, secondo lo spirito d’accoglienza e l’esperienza che lo contraddistinguono. Gli ampi stand dedicati alla ristorazione offrono una vasta scelta dell’enogastronomia del territorio, con menù completi a partire da € 10,00. Il Polo è attrezzato, facile da raggiungere e dispone di parcheggi gratuiti per oltre 3000 posti.

ORARI

La "Mostra-Scambio" rimane aperta ad orario continuato

sabato 25 dalle 8:30 alle 18.00 e

domenica 26 dalle 8:30 alle 16:00

COSTI

Il biglietto d’ingresso è di € 3,00

Gratuito per i bambini sotto i 10 anni

STAND GASTRONOMICO

Gli Stands Gastronomici sono aperti ai visitatori della Mostra-Scambio

dalle 12:00 alle 14:00 e dalle 19:00 alle 21:00 e offrono prodotti tipici locali dell’Hinterland Gardesano.

COME RAGGIUNGERCI

Il Polo Fieristico Enogastronomico del Garda è facilmente raggiungibile percorrendo la Strada Provinciale Salò-Desenzano (Gardesana)

Ingresso da Via Campagnola,52 Manerba del Garda (BS)

Da Desenzano: percorrere la statale in direzione Salò. Giunti alla rotonda di Crociale di Manerba, proseguire per 2 km circa sempre in direzione Salò fino alla rotonda di Via Campagnola 52, quindi svoltare a sinistra per il Polo Fieristico Enogastronomico.

Da Salò: percorrere la statale in direzione Manerba – Desenzano. Giunti alla rotonda del McDonald’s di Raffa di Puegnago, proseguire per 1 km sempre in direzione Desenzano fino alla rotonda successiva, quindi svoltare a destra per il Polo Fieristico Enogastronomico.

Ufficio Stampa

Polo Fieristico Enogastronomico del Garda

Polpenazze del Garda (BS)

Ingresso da Via Campagnola,52 Manerba del Garda (BS)

Tel: 0365/651389 Cel. 377/1069795

e-mail: [email protected] – web: www.poloenogastronomico.it

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

2 Commenti

  1. NEWSSS Il 25 e 26 Agosto 2012 il Club Amatori Auto – Moto d’Epoca di Serle (BS) ed i soci saranno presenti con le loro bellissime auto alla III° Mostra Scambio del Lago di Garda, in tale occasione hanno organizzato il “1° Raduno Caccia al Tesoro” che si svolgerà in due giornate. Sono ammesse le Auto – Moto costruite prima del 1985 e Spider / Cabriolet costruite prima del 2000. Il programma per la giornata di Sabato 25 Agosto sarà: Ore 15,00 Ritrovo per accreditamento vetture il Polo Fieristico di Polpenazze del Garda (BS) Ore 15,00 – 16,30 Esposizione mezzi visita padiglioni Mostra Scambio Ore 16,30 Trasferimento zona allestita per Prove di Regolarità e Gincana Ore 18,30 HAPPY HOUR di Saluto ed arrivederci al giorno seguente Il programma per la giornata di Domenica 26 Agosto sarà: Ore 08,30 – 09,00 Ritrovo per colazione presso il Polo Fieristico di Polpenazze del Garda (BS) Ore 09,30 Partenza “Raduno Caccia al Tesoro “ Passeggiata nei Comuni della Valtenesi e Valsabbia Ore 12,30/13,00 Pranzo presso lo Stand Gastronomico del Centro Fieristico Durante la giornata del 25/26 si potrà inoltre assistere alle esibizioni Prototipi che si esibiranno su un percorso limitrofo alla fiera e appositamente attrezzato. Durante i tempi morti le vetture saranno messe in esposizione . Le iscrizioni devono essere in caso effettuate entro il 20 Agosto. Per ulteriori chiarimenti e/o conferma della vostra partecipazione potete contattare Cesare al numero 3206780633 o via email a [email protected] .eu

    E per chi deciderà di fermarsi a mangiare un boccone SABATO sera , gusterà anche un po’ di sano Rock and Roll con Chuck Ford

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome