SOS Verde: il primo risultato sono 6 nuovi tavoli per il parco Ducos 2

0

(a.c.) Sono addirittura 400 le segnalazioni arrivate all’assessore Mario Labolani in merito a SOS Verde, il servizio della Loggia che invita i cittadini a comunicare le problematiche relative ai parchi. Tante così forse nessuno se le aspettava, ma non possono che far felice l’assessore al Verde Pubblico. A sua volta Labolani è riuscito a soddisfare i primi cittadini: sono già stati installati infatti sei tavoli in legno presso il Parco Ducos 2.

I nuovi tavoli sostituiscono quelli usurati che c’erano prima. Costati 700 euro ciascuno, i tavoli sono garantiti per ben 20 anni (a differenza di quelli tolti, magari un po’ più belli esteticamente, ma costosi e poco duraturi). 

Come contattare SOS verde? Per telefono, al 338 676 9449 (chiamata gratuita), via mail a: [email protected] oppure ditrettamente allo sportello di via Marconi 12, attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 13.30 alle 14.30, o nelle sedi delle Circoscrizioni cittadine.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome