Vola Vanessa Ferrari: grandi prestazioni e 3 finali centrate

0

(a.c.) Vanessa Ferrari torna a splendere nel momento migliore. In una giornata letteralmente da incorniciare, la piccola atleta bresciana guida con sicurezza le compagne di nazionale verso la finale, e personalmente si aggiudica la certezza di disputarne almeno due, nell’all-around e nel corpo libero (assieme alla speranza anche per volteggio e parallele).

Tra corpo libero, volteggio, parallele e trave la nostra atleta ha totalizzato il punteggio complessivo di 57.932. Terza classificata nel corpo libero, la Ferrari tiene botta alle atlete-marziane degli altri paesi (l’azzurra è alle spalle della statunitense Raisman e della rumena Izbasa. Soddisfatto il tecnico Casella, che parla addirittura di capolavoro. Tutti con i piedi per terra però: ora si inizia a fare sul serio.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome