Castel Bier Fest 2012, un fine settimana di festa e di luci. Con lo spettacolo unico della Event Dome

0

Fine settimana ricco di eventi a Castelcovati, dove si svolgerà la seconda edizione della “Castel Bier Fest 2012 “. La festa, organizzata da il bar “al Boccio”, si propone di intrattenere i numerosi partecipanti con specialità gastronomiche e ottima musica. E si differenzia da tanti altri per la vasta scelta di band cover di alta qualità che allieteranno le notti stellate del paese. Il programma, già ricco di eventi, culminerà questo fine settimana con interessanti iniziative.

Sabato 4 agosto sempre a “Castel Bier”, si terrà l’evento di proiezioni “FullDome” a 360 °, dentro una cupola denominata Event Dome (prodotta in esclusiva dalla Tecno Domes di Milano). In sintesi due potenti proiettori di ultima generazione comandati da sofisticati computer proietteranno all’interno della cupola (ma visibile perfettamente anche all’esterno della struttura grazie  allo speciale telo retroproiettabile di copertura) dei filmati costruiti per tale spettacolo che fino ad ora erano sperimentati solo in alcuni planetari. Le immagini in movimento avvolgeranno il pubblico in modo totale regalando sensazioni visive al di là di ogni immaginazione con colonne sonore appositamente costruite per esaltare al massimo l’effetto scenografico. Questa tipologia di ultima generazione è stata realizzata grazie allo sforzo congiunto di tre realtà leader nei loro specifici settori : Tecnodomes per le cupole geodetiche, Timeline per i contenuti dei filmati e Colombia Optical per i sistemi di proiezione. Uno spettacolo unico che dopo la prima – realizzata a Napoli in aprile per la Coppa America – e grazie alla lungimiranza degli organizzatori del CastelBier – verrà proiettata nel Nord Italia . L’evento si presenta come gran finale della serata di sabato che regalerà al pubblico del CastelBier emozioni visive mai provate fino ad ora.

Si chiuderà domenica 5 agosto con il tributo ai Queen con la “Freddie Band".

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome