Fausto Rossi rifiuta il Bari e vuole rimanere a Brescia: oggi si chiude

0

(a.c.) Un’attestato di stima nei confronti della società e del mister, un riconoscimento importante anche alla città: Fausto Rossi, classe 1990, rifiuta il trasferimento al Bari voluto dalla Juventus per rimanere un altro anno in prestito a Brescia.

Sembrava tutto deciso: la Juventus, che ne detiene il cartellino, lo voleva girare in prestito un anno al Bari. Fausto Rossi però ieri ha bloccato dicendo apertamente di voler rimanere a Brescia: la società bianconera lo accontenterà. Il giovane fantasista, che tanto bene ha fatto nelle giovanili della Signora, lo scorso anno è arrivato con il mercato di gennaio ed ha totalizzato poche presenze con la maglia biancoazzurra, solo 12, condite però da tre gol, due contro il Grosseto ed uno a Bergamo contro l’Albinoleffe.

Con la probabile partenza di El Kaddouri (Mino Raiola accontenterà Corioni, trovando una squadra al fantasista) si libera un posto importante in squadra: se Rossi si farà trovare pronto una maglia da titolare (non la numero 18, già presa da Lasik) sarà sua.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome