Sul sito della Questura l’elenco degli stranieri che potranno ritirare il permesso di soggiorno

11

E’ stata pubblicata questa mattina sul sito della Questura di Brescia, nella sezione “Servizi”, la nuova lista di nominativi che a decorrere dal prossimo 03 ottobre, interesserà circa 5.700 stranieri che saranno convocati nei prossimi giorni presso l’Ufficio Immigrazione per il ritiro del permesso di soggiorno e/o eventuali comunicazioni diverse. L’iniziativa, alternativa alla convocazione tramite sms, è finalizzata a rendere più agevole per i cittadini stranieri l’accesso alle informazioni che riguardano il giorno di consegna del permesso di soggiorno. L’elenco è infatti suddiviso per fasce orarie di presentazione. Sul sito del Comune di Brescia, per coloro che non fossero al corrente della novità, è stato inoltre attivato un link di collegamento al sito Polizia di Stato – Questura di Brescia -.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

11 Commenti

  1. ho richiesto il rinnovo del p.s il 29/06/2012 insieme alla mia moglie e il figlio,3 mese fa sono andato a chiedere il motivo di questo ritardo,mi hanno spiegato che sono soggetto di accertamenti in seguito al concesso della riabilitazione da parte della corte di brescia..nel fra tempo la mia famiglia e cresciuta con la nascita di 2 gemelline il 21/02/2013 e che finora non sono ancora denunciate alla questura xche siamo prive del p.s,vogliamo passare la vacanza al paese l’estate prossimo…aiuto

  2. La questura di Brescia e la piu lenta d’Italia,il servizio offerto ai cittadini stranieri e pietoso.Serve un cambiamento totale,sopratutto l’organizzazione.Io la chiamo rubare legalmente,cosi ti fanno pagare bene per un servizio elettronico,che in teoria deve essere veloce,ma che e quattro volte piu lento dal metodo cartaceo.State rovinando la vita di tante famiglie e tante persone.Questo non e democrazia.Questo paese si chiama Italia no Monzambico.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome