Lite Beccalossi-Biancofiore in Parlamento. La deputata bresciana: “Sciacquati la bocca quando parli di An”

0

Rissa sfiorata, oggi, in Parlamento. A originare la lite le dichiarazioni di Michaela Biancofiore, ex forzista oggi in quota Pdl che nella puntata di “Otto e mezzo” di ieri sera dedicata al caso Fiorito aveva detto: “Fiorito non viene dalla mia storia”, suscitando le ire degli ex An. ”Sciacquati la bocca quando parli di Alleanza nazionale. Vergognati, non hai il diritto di dire che siamo tutti come Fiorito”, hanno tuonato oggi Viviana Beccalossi e Paola Frassinetti, pidielline ex An, contro la collega. E subito ne è nato un parapiglia che non è sfuggito ai colleghi deputati e ai commessi, e che – secondo quanto riferito dall’Ansa – ha avuto un seguito nell’intenzione (fortunatamente solo verbale) manifestata di lì a poco dalla Beccalossi: ”Io quella la picchio…”.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. La Biancofiore, altoatesina, debuttò ufficialmente in politica nel 2005 (in onsiglio Provinciale a Bolzano, elletta in Forza Italia) con un progetto di legge che prevedeva un incentivo pubblico del 50% per chi decideva di sostituire il proprio tagliaerba (!) al fine di riduerre le emissioni di PM!0 (!)…Giudicate un po’ voi.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome