All’inaugurazione del “Gardaland Magic Halloween” con Elisabetta Canalis

0

Quest’anno l’inaugurazione del “Gardaland Magic Halloween” ha avuto una madrina d’eccezione, niente meno che Elisabetta Canalis. La bella showgirl è arrivata al parco divertimenti di Peschiera del Garda in jeans e maglia bianca a maniche corte e per un paio d’ore è sembrata davvero a proprio agio tra mostri, scheletri, zombie, vampiri e fantasmi. Un’occasione unica, anche per la bella “Eli” che non ha mancato di raccontare la sua prima volta a Gardaland “quando avevo 11 anni e sono venuta in gita scolastica…divertentissimo”. Tra un autografo e una foto ricordo, Elisabetta ha avuto il tempo anche per un giro su Raptor, la nuova attrazione da brivido del parco divertimenti, e per un barattolo di pop-corn. Per tutti i fine settimana di ottobre e fino al 4 novembre Gardaland resterà aperto al pubblico e proporrà il biglietto -famiglia (per nuclei di 3,4 e 5 persone) a 29,50 euro a testa.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Biglietto famiglia: 90 euro tre persone, 120 quattro persone, 150 cinque persone, solo per l’ingresso. Divertentissmo e costosissimo per la famigliola media, di questi tempi…

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome