Altri disordini in via Milano. Due tunisini deferiti per resistenza e violenza a pubblico ufficiale

    0

    Alle ore 20.10 di ieri un equipaggio dela Sezione Volanti in transito in via Milano ha sottoposto a controllo due cittadini stranieri identificati: T. H., nato in Tunisia nel 1987 e R. C., nato in Tunisia nel 1980, entrambi con i documenti di identità scaduti. Alla notizia che sarebbero stati condotti in Questura i due hanno reagito violentemente ingaggiando con gli operatori una colluttazione. Entrambi sono stati deferiti per i reati di resistenza e violenza a pubblico ufficiale. R.C., inoltre, è stato trovato in possesso di un coltello.

    close
    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    1. ma poverini, perchè controllarli i poliziotti dovevano dargli cento euro per solidarietà… bravi giudici che li mettete ogni volta fuori dal carcere!

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome