Duemila fedeli colorano Brescia in occasione del pellegrinaggio dei migranti cattolici della Lombardia

0

"Auspico un futuro in cui gli uomini si riconoscano come un’unica famiglia. Siete uno spettacolo straordinario nella varietà delle vostre facce, espressioni, esperienze. Credo che Dio guardandoci sia contento della sua Creazione. Lui non ci vuole soli. Questo vale tra uomini e donne così come tra culture differenti. L’incontro tra popoli è un cammino di arricchimento reciproco".

Con queste parole il vescovo Luciano Monari ha accolto in Duomo i partecipanti al pellegrinaggio dei migranti cattolici della Lombardia. Duemila persone provenienti da ogni angolo del pianeta che hanno colorato la città.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Provi a vivere in una zona "controllata" dai latinos invece che in un bel palazzo in centro,vedrà come cambia la prospettiva…altro che "cammino di arricchimento reciproco"!

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome