Ufficio postale Brescia 1 di via Lombroso: è il primo in Lombardia per la raccolta risparmio

0

(a.c.) La peggior crisi economica dal ’29. Eppure c’è ancora chi, con sacrifici e parsimonia, riesce a mettere da parte qualche soldino. A livello di uffici postali nell’intera Regione Lombardia quello che registra il maggior numero di raccolta risparmio è un ufficio di Brescia, quello di via Lombroso.

Il riconoscimento è avvenuto all’interno del meeting territoriale lombardo di Poste Italiane sul tema del risparmio postale e della qualità dei servizi, andato in scena a San Donato Milanese. L’ufficio di Brescia si è dimostrato al top nella raccolta di libretti, buoni fruttiferi e prodotti di cassa-deposito.

Un altro ufficio bresciano ha ottenuto un riconoscimento, quello di Berzo Demo, al top per quanto riguarda la stipula di prodotti assicurativi con "Poste vita". 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome