Il Csi assegna due borse di studio al merito sportivo e scolastico

0

La Commissione costituita in occasione dell’erogazione delle borse di studio relative al “Premio Sport e Scuola” del Csi Brescia si è espressa in merito al bando indetto dal comitato regionale. Tra i candidati maschili è stato selezionato l’atleta- alunno Emanuele Guarnera, classe 1996 della società sportiva Oratorio Calcinato. Dalla motivazione si evince che il ragazzo “partecipa attivamente alle iniziative parrocchiali, ed oltre ad aver ottenuto buoni voti in ambito scolastico ha partecipato assiduamente all’attività sportiva nella disciplina del calcio”.

In ambito femminile incoronata Mariarosa Ferrari, quindicenne della società sportiva A.S.D. Ginnastica Sebina, eccellente sui banchi di scuola come nei palazzetti dello sport, dove si è affermata a livello provinciale, regionale e nazionale. La consegna del premio si terrà nei prossimi giorni nella sede di Milano della Banca Popolare.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome