Roberto Tagliani racconta “I Capuleti e i Montecchi” di Bellini

0

Stamane alle ore 11.00 si terrà nel Salone delle Scenografie del Teatro Grande il terzo appuntamento di Pazzi per l’Opera.

Come già anticipato, il prof. Paolo Bolpagni non potrà partecipare all’incontro e sarà pertanto il Prof. Roberto Tagliani, filologo romanzo dell’Università degli Studi di Milano, a raccontare al pubblico I Capuleti e I Montecchi di Vincenzo Bellini, spettacolo che andrà in scena venerdì 2 (ore 20.30) e domenica 4 novembre (15.30) al Teatro Grande.
L’iniziativa “Pazzi per l’Opera” negli ultimi anni ha coinvolto un pubblico attento e sempre più fedele. L’obiettivo di questa iniziativa è arricchire l’offerta culturale della Stagione d’Opera e Balletto con incontri dedicati agli appassionati e a tutti coloro che desiderano approfondire la conoscenza del belcanto.

L’ingresso è gratuito fino ad esaurimento dei posti disponibili (ingresso da via Paganora 19).

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome