City Angels e Vigili del Fuoco in visita ai bambini ricoverati al Civile

0

(a.c.) Per qualche ora non sono stati impegnati nel pattugliamento della città, ma con i bambini meno fortunati. 8 volontari City Angels assieme ad alcuni Vigili del Fuoco ieri pomeriggio si sono sostituiti alla befana e hanno portato dolci e caramelle ai bambini ricoverati presso l’ospedale Civile di Brescia.

L’iniziativa è stata sollecitata dalla presidente del gruppo cinofili Leonessa della Protezione civile, Silvana Dusi. I City Angels hanno recapitato ai piccoli degenti dei lavoretti a forma di cuore contenenti messaggi ed incoraggiamenti scritti da loro coetanei di scuole della Valtrompia. Assieme ai messaggi anche biscottini offerti dalla Emmepi dolci della famiglia Maninetti, e le immancabili caramelle. Piccoli doni, piccoli gesti di solidarietà ma che per alcune ore hanno alleviato i dolori e la tristezza dei giovani malati che in molti casi hanno trascorso tutto il periodo della festività natalizie in ospedale. E oggi, a differenza dei coetaniei, non potranno tornare né all’asilo né a scuola. 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome