La politica in 90 minuti: domani incontro al Convitto Vescovile San Giorgio

0

Domani incontro diretto con i candidati alle prossime elezioni politiche voluto e coordinato dai tutor del Convitto Vescovile S. Giorgio – Collegio Universitario e rivolto ai giovani studenti universitari ospiti nei Collegi Universitari d’ispirazione cattolica. All’incontro saranno presenti diversi candidati al Parlamento – tra cui Ferdinando Alberti Movimento cinque stelle, Alfredo Bazoli Partito democratico, Gregorio Gitti Scelta civica con Monti per l’Italia, Flavio Pasotti Fermare il declino, Stefano Saglia Popolo della libertà -, moderati da Giacomo Scanzi. Molti sono i temi: lavoro, giustizia, etica, sanità, economia, carico fiscale, debito pubblico, diritto allo studio, ambiente, famiglia, diritti civili, accoglienza, globalizzazione, Europa e altri ancora.L’incontro avrà la durata di una partita di calcio: 90 minuti, dalle 18.30 alle 20.00, e si terrà al Convitto Vescovile San Giorgio, in via G. Galilei n. 67, a Brescia.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Il nome degli altri candidati presenti oltre a Gitti, per favore e per correttezza. O almeno si scriva che il Rettore del Convitto S.Giorgio è Don Alessandro Camadini, così almeno si capisce che l’organizzazione è opportunamente finalizzata…

  2. .. un colpo al cerchio un colpo alla botte che non si sa mai … Un po’ di sano opportunismo del nuovo paracattolicesimo bresciano …

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome