Aib presenta “Reti d’impresa”: incontro a Pozzolengo venerdì 8 marzo

0

 Il progetto di Confindustria per competere in rete ed il nuovo quadro di riferimento normativo, ma soprattutto come passare dalla teoria alla pratica, sono alcuni dei temi che verranno discussi venerdì otto marzo a Pozzolengo  (Chervò Golf Hotel, località San Vigilio, a partire dalle ore 10) in un seminario promosso da AIB e da Confindustria Mantova.

 

Tra i relatori Fulvio D’Alvia, direttore Retimpresa, che presenterà il progetto di Confindustria,  Francesca Mariotti ed Eva Bredariol che illustreranno  i profili fiscali e la disciplina di riferimento.

I lavori  riprenderanno nel pomeriggio con i saluti di Aldo Bomomi, vice presidente di Confindustria per le Reti d’Impresa e  con la tavola rotonda  cui parteciperanno Florenzo Vanzetto (Rete Racebo), Laura Azzolini (Rete Tekne Community), Giorgio Zanchetta (Rete Nat) e Giancalo Turati (Bicta). Conclucderà i  lavori Francesco Franceschetti presidente del Comitato Piccola Industria di AIB.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome