Domenica Bersani a Brescia per spiegare gli 8 punti del PD

0

(a.c.) Nella mobilitazione straordinaria promossa per sabato e domenica dal Partito Democratico, per richiamare l’attenzione sugli 8 punti programmatici usciti dall’assemblea dopo i risultati delle elezioni, Brescia avrà la presenza del segretario nazionale Pierluigi Bersani.

Il leader del Partito Democratico ha scelto la nostra città per incontrare in assemblea i rappresentanti dei circoli locali, ai quali verrà presentato il contenuto degli 8 punti. Perché proprio Brescia? Perché a Brescia la campagna elettorale non è ancora finita, e inizia anzi adesso la fase cruciale che porterà alle amministrative di maggio. 

L’assemblea è convocata per le 10:30 presso la sala di via Risorgimento. Sul palco saliranno un dirigente del partito, un amministratore locale, il presidente di uno dei circoli e infine Bersani. 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

1 COMMENT

  1. Stai a baita e dimettiti per il bene del tuo partito e dell’Italia intera.Largo ai giovani ,largo a Renzi.Hai fallito ma la poltroncina fa comodo pure a te…

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome