Sciopero confermato per domani, ma la metro viaggerà regolarmente

0

(a.c.) Da inizio servizio alle ore 6, dalle 9 alle 11.30 e infine dalle 14.30 a fine servizio, e coinvolgerà pullman extraurbani di Sia, Saia, Apam e i bus urbani di Brescia Trasporti. Lo sciopero di domani è stato confermato dai sindacati di categoria. Facile prevedere i soliti disagi ai quali saranno sottoposti i viaggiatori al di fuori della fasce di garanzia; nessun problema invece per le corse della metropolitana, che non subiranno alcun fermo.

I 119 dipendenti di Metro Brescia saranno regolarmente al lavoro in quanto i loro sindacati non si sono ancora organizzati e non hanno comunicato entro i termini previsti la sospensione dal lavoro. Si tratta solo di una contingenza momentanea, al prossimo sciopero anche i treni della metropolitana osserveranno le stesse prescrizioni degli altri mezzi. Con ogni probabilità domani i convogli saranno un po’ più affollati del solito.

In provincia le corriere Saia di Bassa e Sebino-Franciacorta e le Apam Carpenedolo-Montichiari-Brescia e Brescia-Calcinato Carpenedolo sciopereranno da inizio servizio alle 6, dalle 9 alle 12 e dalle 15 a fine servizio.

Gli autobus Sia in servizio da Brescia per Travagliato-Chiari, Paratico, Clusane, Ome, Gussago-Navezze e Rovato-Chiari osserveranno gli stessi orari di sciopero dei mezzi urbani.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome